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Officine informatiche riunite

Soluzioni software E.R.P. e soluzioni ad hoc qualunque sia la vostra attività

OpenWare S.r.l. propone soluzioni informatiche che rendono il lavoro più dinamico e redditizio, supportate da un valido e puntuale servizio di assistenza che vi seguirà dalla scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze.

OpenWare S.r.l. è in grado di proporvi la soluzione software più congeniale alla vostra attività, sia essa una piccola/media/grande impresa. Vi seguiremo aiutandovi ad orientarvi in un mercato competitivo e ricco di soluzioni software per le più disparate esigenze, senza mai perdere di vista le vostre reali necessità. OpenWare S.r.l. è rivenditore ufficiale per le soluzioni aziendali di NTS Informatica Partner NTS Informaticae Dylog Partner Dylog

Richiedete una dimostrazione gratuita delle diverse soluzioni software proposte, attraverso un'attenta e approfondita analisi individueremo insieme il prodotto più adatto, offrendovi poi la formazione necessaria per lavorare in maniera autonoma.

Gestionali per le imprese E.R.P. (Enterprise Resource Plannig)

Grazie all'esperienza ormai ventennale nel campo dei gestionali aziendali, siamo in grado di offrire la soluzione E.R.P. che meglio risponde alle esigenze concrete delle piccole/medie e grandi imprese. I software da noi commercializzati sono in grado di coprire le esigenze più disparate, offrendo sistemi modulari e completi capaci di adattarsi a qualsiasi realtà, spaziando dal campo commerciale alla contabilità semplice, analitica e duplice contabile, alla gestione del magazzino, alla gestione della tesoreria e dei flussi finanziari, alla produzione e alla sua pianificazione, al C.R.M., all'archiviazione documentale elettronica, all'analisi dei dati ed oltre.

Inoltre, le nostre soluzione software legate al gestionale, ci permettono di gestire campi specifici come la tracciabilità alimentare, la gestione delle aziende vinicole, le realtà complesse come gli operatori del campo dei parrucchieri, gli amministratori di condominio, gli studi medici oculistici  Business Optic, gli hotel e ristoranti, le aziende che operano con la vendita al dettaglio o l'e-commerce.


Accessibilità e modularità

  • Diversi moduli per crescere insieme
  • Unicità del software per svolgere funzioni diverse
  • Accessibilità del dato ovunque anche in mobilità
  • Dati diversi che si integrano in un unico ambiente

Flessibilità

  • Un ambiente moderno e flessibile
  • Un framework che si adatta alle tue esigenze
  • Un sistema di controllo utente e di accesso personalizzato al dato unico
  • Un ambiente ancora più "Social"

Formazione e assistenza

  • Setup personalizzato in base alle vostre infrastrutture
  • Possibilità di lavorare in remoto
  • La formazione necessaria per rendervi autonomi
  • L'assistenza dei nostri operatori per risolvere ogni problema

Brochure e video informativi delle soluzioni software aziendale della linea Partner NTS Informatica di NTS Informatica

Brochure informative delle soluzioni software Partner Dylog per le aziende:


Software per commercialisti

Anche il mondo dei commercialisti esige un software altamente specializzato capace di evolversi in maniera semplice in base alle normative vigenti. Le soluzioni ad oggi sul mercato sono molteplici, ma attraverso una serie di workshops che abbiamo organizzato in stretta collaborazione con gli operatori del settore, siamo in grado di offrire i prodotti più completi e con un'ottimo rapporto qualità/prezzo presenti sul mercato.

Soluzioni che realmente semplificano il lavoro del professionista e agevolano il mutamento continuo del settore. OpenWare S.r.l. è rivenditore ufficiale per le soluzioni aziendali di Datev Koinos per la gestione dello studio professionale con la Suite Pro. Scarica brochure informativa.

Punti di forza per un software al passo con i tempi

  • Sistema di applicazioni per gestire tutte le attività ed esigenze dello studio commercialista
  • Moduli software che condividono la stessa base dati: un'anagrafica realmente unica
  • Funzioni evolute che semplificano e velocizzano il lavoro
  • Interfaccia utente in stile Windows e integrazione con Office: Excel e Word
  • Procedure facili da usare, che si apprendono velocemente
  • Variazioni normative sempre incluse, senza costi aggiuntivi


Tracciabilità alimentare integrata al gestionale aziendale Partner NTS Informatica

Il regolamento CEE n. 178 del 2002 dal 1° gennaio 2005 sancisce che venga applicata in tutte le fasi della produzione, trasformazione e distribuzione, la tracciabilità degli alimenti, dei mangimi, degli animali destinati alla produzione alimentare.

Per adempiere a questi obblighi, abbiamo scelto il prodotto migliore del mercato, completamente integrato con il software gestionale che gestisce tutte le fasi dall' arrivo della merce, alla produzione fino alla vendita; perfetto per gestire la tracciabilità di salumifici/carni/ortofrutticoli/cereali/prodotti da forno/ittici. Nasce così Business Track per fornire gli strumenti necessari e più avanzati alle aziende che operano nel settore della trasformazione e commercializzazione dei prodotti alimentari e delle bevande. E' uno strumento facilmente adattabile anche al settore della trasformazione delle carni (macelli, salumifici e lavorazioni delle carni).


Integrazione

  • Un verticale completamente legato la gestionale
  • Condivisione ed integrazione con i dati esistenti senza ridondanza
  • Facilità di lettura attraverso l'uso di palmari
  • Interfacciamento con i più comuni sistemi di pesatura

Funzionalità

  • Gestione completa della fase di arrivo della merce e sua etichettatura
  • Gestione completa della fase di produzione e pianificazione
  • Gestione della fase di vendita e spedizione
  • Rintracciabilità completa dei lotti di produzione

Flessibilità

  • Ampia flessibilità di utilizzo per:
  • Tracciabilità carni e salumifici
  • Tracciabilità cereali
  • Tracciabilità prodotti da forno
  • Tracciabilità ittici
  • Tracciaibilità ortofrutticoli

Brochure e video informativi per le soluzioni software di tracciabilità alimentare legate al gestionale Partner NTS Informatica


C.R.M. (Customer Relationship Manager)

Il costo sostenuto da un’azienda per l’acquisizione di un nuovo cliente è normalmente di gran lunga superiore a quello necessario per creare nuove opportunità su clienti già attivi; fidelizzare la propria clientela significa pertanto conoscerla, capirne i bisogni, prevederne tempistiche ed aspettative, essere in grado di anticiparne le esigenze con risposte adeguate ecco perchè l'adozione di un software di C.R.M. (Customer Realtionship Management) diviene fondamentale. Il C.R.M. è stato progettato per dotare la forza vendita di uno strumento semplice ed intuitivo per la gestione delle trattative commerciali di vendita e di tutte le attività correlate: ricerca di clienti o clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di una trattativa, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e non, pre e post-vendita, il tutto facilmente integrabile con i nostri gestionali e non.

OpenWare S.r.l. vi offre soluzioni completamente integrate al gestionale E.R.P. e soluzioni anche completamente standalone, completamente utilizzabili in mobilità o tramite web.


Punti di forza per un software a stretto contatto con prospects e clienti

  • Console unificata e parametrizzabile a cura dell'utente
  • Gestione completa di nuove anagrafiche leads, accesso diretto alle anagrafiche clienti associando eventuali contati con dati completi come mail, telefoni diretti, etc.
  • Attivare/gestire una o più trattative legate o meno alle rispettive attività da svolgere
  • Gestione di offerte verso i prospects/clienti e gestione di versioni diversi delle stesse
  • Perfetta integrazione con il mondo Office per la redazioni di offerte e relazioni
  • Accesso diretto a tutte le informazioni legate al clienti anche di contabilità/scadenzario/vendita
  • Integrazione spinta verso i moduli e-mail per la gestione di mail e informazioni tra azienda e prospect/cliente
  • Gestione di un calendario multiutente sincronizzabile con i sistemi mobile
  • Associazione di documenti elettronici al prospect/cliente


Archiviazione digitale dei documenti

Le Piccole Medie Imprese possono ottenere numerosi vantaggi e benefici con l'adozione di sistemi software per l'archiviazione elettronica dei documenti: 1) risparmio, grazie alla riduzione dei documenti cartacei e dei costi di gestione degli archivi; 2) produttività, grazie alla riduzione degli errori e della duplicazione delle informazioni; 3) sicurezza, grazie ad un archivio digitale facile da proteggere e conservare il quale può essere fruibile con livelli di accesso differenziati per i vari utenti.
Con il software di archiviazione digitale è possibile archiviare, classificare, fascicolare, ricercare e condividere qualsiasi tipo di file o di documento, sia in rete locale che tramite internet. Il software può essere connesso al sistema ERP permettendo di archiviare e catalogare automaticamente i documenti prodotti dal gestionale. Collegato ad uno o più scanner, consente di indicizzare e memorizzare i documenti cartacei.


Soluzioni specifiche

OpenWare S.r.l. ha sviluppato nel tempo soluzioni software, legate al gestionale ERP, ad hoc capaci di soddisfare esigenze particolari della gestione aziendale. Ne è un' esempio la gestione di importazione ed esportazione dati in flussi come quelli richiesti dall' E.D.I. (Electronic Data Interchange) al fine di soddisfare le richieste della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata). Sono molteplici le nuove attività di sviluppo software in corso, come per esempio GESTiora, un software gestionale per l'organizzazione e il rendicontamento delle attività dell'Oratorio.